Gentili studenti,

l’inizio del primo semestre del PRIMO anno dell’aa. 2024/2025 è previsto per la prima settimana di novembre presso le aule del Polo Didattico della sede Tivoli, Palazzo Cianti, via Antonio Parrozzani, n 3, Polo Ospedaliero San Giovanni Evangelista di Tivoli.

 

Dopo aver effettuato l’immatricolazione secondo le procedure pubblicate sul sito di Ateneo al seguente link:  https://studenti.uniroma2.it/immatricolazione

Proseguire con la procedura di sede di seguito indicata:

  • Attivare la mail istituzionale di Ateneo seguendo il video tutorial al seguente link:
  • Attivare un indirizzo email personale GMAIL– NOME.COGNOME@GMAIL.COM esempio (bianchi@gmail.com)
  • Compilare scheda anagrafica in allegato ed inviarla al seguente indirizzo email: ada.silvestri@aslroma5.it
  • Consegnare in originale entro 30 giorni dalla data di immatricolazione, presso la sede di assegnazione il seguente documento:
    • CERTIFICATO DI IDONEITA’ SPECIFICA PER IL RISPETTIVO PROFILO PROFESSIONALE

N.B. Si sottolinea che come da bando per la definitiva immatricolazione devono presentare presso le sedi didattiche dei Corsi di Laurea entro 30 giorni dalla data di immatricolazione un “Certificato di idoneità specifica per il rispettivo profilo professionale” che può essere rilasciato o dal Medico Legale della Asl, richiedendo tutte le informazioni necessarie presso la propria Asl di competenza territoriale, oppure al medico competente dell’Università, inviando una mail con oggetto “richiesta informazioni” al seguente indirizzo: idospecifica@libero.it.

Si specifica che il certificato di idoneità alle funzioni professionali specifiche per cui è richiesta l’iscrizione è obbligatorio sia per poter frequentare l’attività didattica teorica, che per svolgere l’attività professionalizzante obbligatoria ai fini dell’abilitazione nel profilo professionale.

L’idoneità rilasciata deve prevedere la compatibilità a far svolgere allo studente tutte le attività professionali specifiche previste dai relativi profili professionali per cui si richiede l’iscrizione.

  • Consegnare il primo giorno dell’inizio della didattica i seguenti documenti:
    • N° 3 foto tessera
    • Certificato vaccinale o copia libretto vaccinale

 

 

IL Direttore di sede

Dott.ssa Natascia Mazzitelli